I’ve Seen Films – International Short Film Festival PDF 
Mattia   

Rutger Hauer sfida tutti i filmmaker a mostrare "cose mai viste"...

I’ve Seen Films – International Short Film Festival annuncia assieme al proprio fondatore, l’artista di fama internazionale Rutger Hauer, che la seconda edizione del Festival si svolgerà a Milano nel 2009. È da oggi in linea su internet il relativo Bando di Concorso.

Termine ultimo per la presentazione dei lavori all’I’ve Seen Films – International Short Film Festival è lunedì 7 maggio 2009. Le schede di iscrizione, il Bando di Concorso e tutte le informazioni relative ai requisiti necessari ed al regolamento sono disponibili su www.icfilms.org/ita/bandi.php

L’ I’ve Seen Films – International Short Film Festival, fondato nel 2007 da Rutger Hauer, mira a promuovere su base mondiale i lavori dei filmmakers che desiderano ottenere una potente esposizione mediatica dei loro cortometraggi. I've Seen Films si distingue tra gli altri festival anche per un altro fattore essenziale: gli autori di cortometraggi hanno la possiblità di vedere i propri lavori proiettati in un’ampia sala cinematografica, con digitalizzazioni magistralmente eseguite grazie alla particolare cura nella presentazione delle opere in concorso. Questo tipo di approccio altamente professionale nei confronti della qualità di proiezione garantisce una definizione video di altissima qualità che, come testimoniano gli apprezzamenti di tutti gli autori e del pubblico presenti alla prima edizione del Festival, raccoglie ogni volta entusiastici consensi. I’ve Seen Films fornisce una piattaforma di nuova concezione sia agli autori di cortometraggi, che hanno in tal modo l’opportunità di dimostrare le proprie qualità artistiche, che al pubblico, il quale può così riconoscere i veri talenti. Una prestigiosa Giuria di rinomati esperti della cinematografia mondiale completa e sigilla l’unicità di questo Festival.

La rampa di lancio di I’ve Seen Films è il Concorso Internet realizzato in collaborazione con CortoWeb. I've Seen Films e CortoWeb offrono agli autori un’ulteriore possibilità di promozione dei loro lavori: l’edizione del 2008 ha presentato online 132 cortometraggi in concorso che sono stati visti oltre 250.000 volte in pochissimo tempo.

Nella migliore tradizione di I’ve Seen Films, la Serata di Premiazione si trasformerà per gli autori dei cortometraggi in un momento indimenticabile che li fara’ sentire i veri protagonisti del Festival.

Contatti: Organizzazione CortoWeb - Via Tulipani 2, 20146 Milano
PierPaolo De Fina:  Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 


#01 FEFF 15

Il festival udinese premia il grandissimo Kim Dong-ho! Gelso d’Oro all’alfiere mondiale della cultura coreana e una programmazione di 60 titoli per puntare lo sguardo sul presente e sul futuro del nuovo cinema made in Asia...


Leggi tutto...


View Conference 2013

La più importante conferenza italiana dedicata all'animazione digitale ha aperto i bandi per partecipare a quattro diversi contest: View Award, View Social Contest, View Award Game e ItalianMix ...


Leggi tutto...


Milano - Zam Film Festival

Zam Film Festival: 22, 23 e 24 marzo, Milano, via Olgiati 12

Festival indipendente, di qualità e fortemente politico ...


Leggi tutto...


Ecologico International Film Festival

Festival del Cinema sul rapporto dell'uomo con l'ambiente e la società.

Nardò (LE), dal 18 al 24 agosto 2013


Leggi tutto...


Bellaria Film Festival 2013

La scadenza dei bandi è prorogata al 7 aprile 2013 ...


Leggi tutto...


Rivista telematica a diffusione gratuita registrata al Tribunale di Torino n.5094 del 31/12/1997.
I testi di Effettonotte online sono proprietà della rivista e non possono essere utilizzati interamente o in parte senza autorizzazione.
©1997-2009 Effettonotte online.